mercoledì 12 dicembre 2018

I nostri servizi

Donec id elit non mi porta gravida at eget metus. Aenean eu leo quam.

L’offerta di Hinge 16 si indirizza verso la produzione ed erogazione di servizi ICT alle imprese italiane, nel seguente modo:

  • 1

    Servizi di marketing e di promozione commerciale

    ovvero la realizzazione di campagne di marketing con fini di vendita a distanza attraverso il proprio call center.

  • 2

    Servizi di consulenza tecnica

    fornita sia attraverso il canale telefonico per un supporto di primo livello che consulenza diretta con il tecnico che gestirà la chiamata in remoto laddove possibile o organizzando un appuntamento per la risoluzione del problema.

  • 3

    Servizi di consulenza sistemistica

    fornita sia attraverso il canale telefonico con gestione remota della stessa o presso la sede del cliente laddove necessario.

  • 4

    Servizi di consulenza software

    ovvero consulenza software a livello alto, garantendo costante formazione del proprio personale alle nuove tecnologie e metodologie di architettura del software.

  • 5

    Servizi di conservazione digitale ai fini legali

    ovvero la conservazione sostitutiva dei documenti con rispetto delle normative vigenti in materia di conservazione ottica di tutte le tipologie di documenti che può creare una azienda.

  • 6

    Servizi di Streaming Video

    ovvero la realizzazione di una piattaforma video, dove trasmettere programmi da prima locali, per poi incrementare i propri ascolti attraverso la costituzione di un canale digitale vero e proprio.

  • 7

    Servizi di hosting e VPS

    ovvero la gestione di server dedicati e server virtuali configurati ad hoc secondo le singole esigenze dei propri clienti, sia azindali che privati.

  • 8

    Servizi Web

    ossia la realizzazione siti web e tutti i servizi annessi, quali hosting di siti web, server dedicati e gestione caselle email, servizi di Cloud Computing. Internet si è lentamente trasformata fino a diventare uno strumento commerciale di portata mondiale. Ogni azienda, anche la più piccola, ha la possibilità di entrare in un mercato globale con costi estremamente contenuti e di integrare con la rete i propri canali di vendita. Il successo di un negozio virtuale è fortemente legato, oltre che ad opportune strategie di marketing, ad una accurata progettazione del sito web, del sistema di e-commerce e della pubblicità on line.

Non rimaniamo comunque vincolati esclusivamente a questi ambiti: spesso, per esigenze del cliente o più semplicemente seguendo una nostra curiosità intellettuale, cerchiamo di ampliare i nostri confini, il perimetro delle nostre competenze. Dedichiamo parte del nostro tempo alla ricerca ed alla formazione, cercando di scegliere accuratamente i progetti più interessanti, per acquisire nuovo know-how a ciclo continuo.